Solo un altro blog targato WordPress
Icona RSS facebook
  • Grazie!

    Pubblicato il 25 ottobre 2013 giampaolo Nessun commento Condividi su Facebook

    Voglio ringraziare tutti i 150 presenti al convegno “La Regione del Garda”. È stata una grandissima soddisfazione vedere quante persone abbiano a cuore un disegno politico per il Benaco.
    Amministratori locali, politici e rappresentanti di categoria hanno contribuito con interventi qualificati ad aprire il dibattito sulla prospettiva del nostro territorio.
    Ringrazio in particolare il Senatore Aventino Frau per la brillante introduzione e l’on. Gitti per la presenza qualificata alla tavola rotonda.
    Abbiamo avuto anche l’onore di ospitare l’on. Lorenzo Dellai, che nonostante i tanti impegni per la campagna elettorale trentina è sceso a concludere il nostro incontro. In fatto di autonomia, l’esperienza trentina è sempre preziosa.
    Riunire persone appartenenti a mondi differenti diventa semplice e costruttivo quando si va sui temi concreti, dall’economia, all’ambiente alla necessità di allentare il Patto di stabilità.
    Ricordo con piacere lo spunto del dott. Giuseppe Lorenzini della Federalberghio Garda Veneto che ha messo in risalto come sia fondamentale salvaguardare l’identità gardesana, un concetto che riprenderemo sicuramente in futuro.
    Mi auguro che gli spunti emersi contribuiscano a creare una sempre maggiore sinergia tra gli amministratori i politici, gli imprenditori e tutte le categorie interessate allo sviluppo del Garda.
    Grazie ancora.

    Lascia un commento