Solo un altro blog targato WordPress
Icona RSS facebook
  • I gioielli del Garda: Malcesine

    Pubblicato il 18 aprile 2014 giampaolo Nessun commento Condividi su Facebook

    Che il Lago di Garda fosse meraviglioso già lo sapevamo. Tuttavia fa sempre piacere quando anche sulla stampa viene celebrata la bellezza del Benaco.
    Secondo la società tedesca di mediazione turistica Atraveo, Malcesine sarebbe per il 2014 la miglior località turistica italiana.

    La società da alcuni anni raccoglie le recensioni dei clienti.Oltre che sulla casa vacanza i clienti hanno la facoltà di rilasciare la loro recensione e relativo punteggio, anche sulla località scelta. Le recensioni vengono analizzate una volta all’anno e permettono quindi di assegnare il premio alla località che ha ottenuto il punteggio più alto.

    Una ulteriore conferma del grande potenziale che ha il nostro meraviglioso territorio: il Garda deve essere sempre di più un marchio conosciuto nel mondo e per questo deve svilupparsi nell’ottica “regione del Garda”.

    Sul sito del comune di Malcesine alcune informazioni sulla società tedesca.

    Atraveo è un’importante società tedesca che affitta case vacanza tramite Internet www.atraveo.it Dispone di oltre 250.000 case vacanza in Europa e in tutto il mondo.
    Opera a livello internazionale con il proprio marchio così come in cooperazione con alcuni dei più importanti portali di viaggi — e gestisce un servizio clienti in dieci diverse lingue.
    Atraveo GmbH ha sede a Düsseldorf ed appartiene all’importantissimo gruppo tedesco TUI Travel plc, uno dei più grandi tour operators a livello mondiale.

    Lascia un commento