Solo un altro blog targato WordPress
Icona RSS facebook
  • Le prospettive di crescita economica del Garda

    Pubblicato il 10 maggio 2013 giampaolo Nessun commento Condividi su Facebook

    Questa sera parteciperò a un convegno, organizzato con lo staff del mio studio,  sulle prospettive di crescita del Lago di Garda.

    In un momento di crisi e di rapidi cambiamenti bisogna che gli operatori economici e commerciali della zona siano ancora più attenti all’innovazione e a cogliere ogni occasione di rilancio.

    Nel futuro saranno le consocenze a fare la differenza tra un sistema che funziona e un sistema bloccato, quindi ho voluto lanciare una serie di incontri che aprissero il confronto tra gli operatori del territorio e personalità del mondo accademico e delle professioni per lanciare stimoli e riflessioni per far crescere quest’area meravigliosa che non deve mai sedersi sugli allori.

    Domani sarà protagonista dell’incontro Luca Zarri, professore Associato di Politica Economica presso l’Università di Verona, dove insegna Economia delle Aziende Non Profit ed è titolare dei corsi di Economia Comportamentale e di Politica dello Sviluppo Industriale e dell’Innovazione.

    Il convegno si terrà oggi, venerdì 10 maggio, alle ore 18.15,a Peschiera d/G, presso l’Hotel Ristorante al Fiore (Lungolago Giuseppe Garibaldi, 9 ). Per informazioni tel: 0456400440

    Lascia un commento