Solo un altro blog targato WordPress
Icona RSS facebook
  • Quattro nuove auto per la Polizia di Verona

    Pubblicato il 10 ottobre 2012 giampaolo 1 commento Condividi su Facebook

    Lo scorso anno denunciavo le condizioni delle pattuglie della Polizia di Verona: “Ben 11 delle 16 auto destinate al servizio di Volante della questura scaligera sono inutilizzabili ed i 5 veicoli marcianti hanno oltre 200 mila chilometri” ricordavo al Ministro, in una interrogazione presentata con l’on. Testa.

    Il Ministro dell’Interno ora mi comunica che tra la fine di quest’anno e l’inizio del 2013 verranno assegnate quattro nuove auto alla nostra questura.

    Inoltre mi informa che dal dicembre 2011 il servizio di manutenzione è stato assunto da una società diversa dalla precedente.

    Per leggere il testo integrale della risposta:

    Risposta interrogazione Volanti questura_1

    Risposta interrogazione Volanti questura_2

     

     

    Una risposta a “Quattro nuove auto per la Polizia di Verona”

    1. Antonio Scanziani

      Impegno per la propria città importante e, dai risultati si desume risolutivo. Il problema è a monte. Perché si è giunti a questo punto: auto vecchie, revisione fatiscente eccetera. Il problema è il controllo (non quello poliziesco) delle spese e dello stato dell’arte nelle “cose” pubbliche: è carente o manca del tutto?
      Il parlamentare dovrebbe, come in questo caso, essere l’interprete del disagio dei concittadini intervenendo e segnalando le disfunzioni. Così succede nel resto d’Europa e negli Stati Uniti.

    Lascia un commento